Certificazioni

Brevetti

Italiano e Cinese

(patent pending in Unione Europea, Stati Uniti, Emirati Arabi, India)

Il metodo di lavorazione utilizzato per creare tutti i gioielli della collezione999 è tutelato da un brevetto per modello di utilità. Per la prima volta il lingotto diviene gioiello indossabile delle più svariate ed eleganti forme. Con il metodo di lavorazione brevettato da Giovanna Cantoni è possibile indossare il metallo prezioso nella sua totale purezza senza utilizzare altre leghe come avviene per i gioielli tradizionali. Dalla pepita al gioiello.

Marchio

Il marchio GC CANTONI della collezione999 di Giovanna Cantoni è registrato nei seguenti Paesi: Italia, Unione Europea, Stati Uniti, Emirati Arabi, Corea del Sud, Brasile, Australia, Sudafrica, Giappone e Cina. Affermare la presenza sul territorio e promuovere una diffusa protezione della titolarità dei primi gioielli in metallo prezioso totalmente puro. Brandizzazione come certificazione e garanzia di indossare la prima collezione di gioielli 999,9/1000.

Registered Design

in Italia e Unione Europea

La goccia, il primo gioiello della collezione999 riproposto iconicamente in tutti i charm, è forma registrata come design in Italia e Unione Europea.
La goccia ricorda simbolicamente il momento della fusione quando il metallo prezioso puro prende vita per diventare gioiello indossabile.

Anche il fiore di loto, portando con sé il profondo e simbolico significato della purezza è, nella collezione999, design registrato.